Come farglielo capire?

Come fare per far capire alla mia lei che è giusto tornare insieme per vivere la nostra storia? Dopo un anno di frequentazione e di disagi dovuti alla mia situazione sentimentale, lei dice che si è raffreddato il sentimento. Dimmi tu come fare….se gli scrivo mi dici che mi ha detto tutto….quindi non serve vedersi
…aspetto tue….
Fabio

Caro Fabio, ecco il punto: non si tratta di farglielo “capire”. Ci sono milioni di persone, là fuori, che “capiscono” perfino di essersi cacciati in storie sbagliate, con partner inadeguati che le costringono a vivere situazioni umilianti. Lo “capiscono”, eppure continuano rimanere dentro le loro condizioni. Sanno che non “è giusto”, eppure continuano. Perché? Perché le scelte del cuore si fanno con il cuore, appunto. Non con la testa.
Niente lettere, niente discorsi prolissi. Parla alle sue emozioni. Smuovile. Falle sentire la tua mancanza, lasciale credere che è tutto finito.
Un caro saluto,

Andrea

Riconquistare una donna – Il corso completo, download


Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.