Conosciuto in chat, ora lo rivoglio

Buonasera ! Ho conosciuto un ragazzo in Chat. Ci siamo visti e credo piaciuti molto visto che siamo finiti a letto insieme. Andava tutto bene solo che dopo il nostro incontro lui era carino e io ho avuto paura che mi prendesse in giro. Così prima gli ho chiesto di non illudermi poi gli ho detto che se non ci metteva in sentimenti era inutile che mi cercasse poi che volevo una cosa seria. Così lo ho pressato . Nonostante tutto, anche se lui ha detto che potevamo pure vederci ma non dovevo aspettarmi niente, ci siamo rivisti e  di nuovo a letto. Questa volta lui è stato più dolce ma nei giorni seguenti dato che si limitava a rispondere ai miei messaggi senza mai cercarmi ne’ volermi vedere, ho smesso di cercarlo.  È passato un mese. Oggi gli ho mandato un messaggio con la foto di un posto dove eravamo stati e una sua battuta… dicendo che mi era venuta in mente è mi aveva fatto ridere. Lui ha risposto con faccine che ridevano poi con un sorriso e poi ha scritto mi fa piacere. Io ho scritto anche a me . E stop. Io lo rivoglio !!!! Sono stata un’idiota. .però oggi forse … che posso fare ? Mi aiuti ? Grazie ! Francesca

Francesca, hai conosciuto un ragazzo con gli occhi azzurri e vuoi che abbia gli occhi neri. Fuor di metafora, tu cerchi una relazione seria, lui ha l’aria di uno che ha voglia di tornarsene a fare il farfallone sulle sue chat. Puoi legarlo un po’ di più a te, ma devi giocare alle sue regole: stop alle pressioni, niente richieste di impegnarsi, zero programmi a due. Se non vedrà gabbie all’orizzonte si sentirà libero di cercarti.
Un caro saluto,

Andrea

Riconquistalo! Corso completo di Andrea Benedet


Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.