Conquistare se non si è belli

Ciao. Ma se una persona non è bella come fa a conquistare una ragazza? Tu dici che le donne guardano il comportamento, ma secondo me guardano anche l’aspetto. In un sito di incontri, tipo badoo o meetic hanno a disposizione una foto: allora non si basano sull’aspetto fisico?
Dino

Ciao Dino,
non raccontiamocela: essere “belli” è un vantaggio. E in posti come Badoo o Tinder  è un *grosso* vantaggio.
Fortunatamente, però, le donne non vivono solo nelle app di incontri. Sono nei pub e nelle biblioteche, in discoteca e all’università, a fianco a te in coda alla posta e nel posto di fronte in treno…
In tutte queste occasioni hai molto di più da mostrare loro di una tua foto con le sopracciglia pinzettate. A cominciare, appunto, dal tuo comportamento: ciò che per la stragrande maggioranza delle donne conta infintamente di più un paio di occhi azzurri. Pensa a Giacomo Casanova: era orrendo, un autentico cesso di uomo. E uno dei più grandi seduttori della storia.

Un caro saluto,

Andrea


Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.