Riconquistare la fiducia di un uomo

Ciao vorrei riconquistare la fiducia del mio compagno dopo una lite lo lasciato, lui dice che sono bugiarda, non vuole capire che non è vero dice di dimenticarlo, che noi donne siamo complesse. Io voglio farlo ritornare da me grazie

Tina

 

Ciao Tina,
prima di risponderti concedimi due righe per scusarmi per il ritardo nelle risposte con i tanti amici che stanno inviando richieste in questi giorni. E’ un periodo bollente di impegni, scadenze e traslochi e spero di tornare pienamente operativo fra poche settimane.

Il primo passo per far ritornare il tuo amico, Tina, è dimenticarti quello che lui ti ha detto. Le “spiegazioni” che ti ha fornito non sono il manuale di istruzioni, bensì il suo modo per scaricare su di te la responsabilità di una scelta che è tutta sua. Se continui a tentare di convincerlo, lui continuerà a percepirti come e condiscendente, due caratteristiche che non propiziano il desiderio di legarsi. Sorprendilo, invece: smetti improvvisamente di insistere e, se lui ti dovesse chiedere qualcosa, limitati a dirgli amichevolmente che hai tratto le tue conclusioni e non hai più il desiderio di sentirlo. Resta in disparte per un po’ – almeno un mesetto – e poi riavvicinati, questa volta con l’atteggiamento di una che non ha bisogno di chiedere nulla.

Un caro saluto,

Andrea

Riconquistalo – Corso completo di Andrea Benedet (download)

 


Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.