Troppi litigi e lui se ne va

Salve,sono elisa, fidanzata da 6 anni col mio ex. Ci siamo lasciti due volte, nel 2013 e 2015 ma siamo subito tornati insieme. Lui mi lascia a febbraio per  via dei troppi litigi. E’ ancora innamorato  ma non vuole tornare con per paura di questi litigi. Siamo usciti una volta e lui si comportava come se fossimo ancora fidanzati, mi ha baciata, io distaccata, è titubante a rimanere amico perchè prova ancora amore per me. Come fare?
Elisa

Piacere di conoscerti Elisa (ma come fai a essere “fidanzata col tuo ex”???). Se il problema sono effettivamente l’eccesso di litigi, che potrebbe essere venuto per voi il momento di affrontarne la causa. Che cos’è che non vi fa andare d’accordo? Si tratta di motivi che secondo te si possono superare? Come? Tieni presente che non possiamo costringere le persone a pensarla come noi. Ma se c’è una base di amore autentico e il desiderio di un progetto di vita comunque si può provare a confrontarsi nel rispetto dei differenti punti di vista e capire che cosa ciascuno di noi potrebbe migliorare.

Un caro saluto,
Andrea

Riconquistare un uomo, corso completo di Andrea Benedet (download)


Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.