Il 3° sistema per riconquistare una donna

Buon giorno,
ho 31 anni, esco malamente da una bellissima storia di 2 con una ragazza di 27 e ho sentito parlare molto positivamente del vostro metodo “Riconquistala“, che in effetti sembra anche a me più serio di altri prodotti del genere. Tuttavia vorrei sapere in sincerità se può funzionare per riconquistare una donna nel mio caso, che è un po’ particolare. Da quando le cose hanno iniziato ad andare storte ho fatto praticamente tutti gli errori di riconquista che descrivete nel sito, fino al punto che il padre della mia ex è arrivato a telefonarmi dicendo che se non la smettevo mi avrebbe denunciato per stalking. Circa 10 gg sono riuscito ad incontrarla e le ho detto che è una non mi rivedrà mai più, dopo di che sono sparito e non so se questo sia un bene o un male, visto che lei starà magari pensando che ho paura di suo padre (preciso che spesso lei mi accusava, anche se scherzosamente, di essere un uomo che fugge).
Ci sono ancora speranze nel mio caso o devo rassegnarmi? Io voglio sempre riaverla con tutto me stesso, ma vorrei capire quante possibilità ho realmente.
Grazie infinite per la risposta che vorrete darmi
Sandro

Caro Sandro,

tutti gli errori di riconquista hanno una causa comune: l’agire d’istinto. Osserva chi di istinto se ne intende, cioè gli animali. Di fronte a una minaccia, grazie al loro istinto, gli animali reagiscono in uno di questi due modi: 1) attacco, oppure, 2) fuga

Se sei arrivato a un passo da una denuncia per stalking, è probabile che in passato tu abbia agito inopinatamente d’attacco, cercando per esempio di ottenere l’attenzione della tua ex con pressioni e incursioni. Adesso, con il tuo proposito disfattista, corri il rischio di sposare l’opzione 2, cioè la fuga: sottrarsi alla sfida, magari sperando in segreto che in qualche modo le cose si sistemino da sole. 

Fortunatamente per noi, che non siamo animali, per noi umani c’è una terza possibilità oltre all’attacco e alla fuga. Si chiama proattività e può darci la soluzione, se ci decidiamo di liberarci dal condizionamento negativo dell’istinto. Il corso Riconquistala è realizzato per chi ha deciso di reagire in modo proattivo. Non è una formula magica né un elisir segreto, ma uno strumento pensato per rendere la tua azione proattiva come non mai. Le tue energie, finora consumate in larga parte in azioni disordinate sull’onda dell’istinto, acquisiranno l’efficacia massima possibile, perché saprai quali azioni fare e su quali variabili intervenire selettivamente. 

Questo – te lo dico con chiarezza – non significa la certezza di far tornare la tua ragazza, e ti invito a diffidare a chi ti volesse vendere qualunque cosa con una promessa del genere. Quello di cui puoi essere certo è che da quando apri la prima pagina del mio corso ogni tua singola mossa guadagnerà il massimo delle chance possibili per ottenere il risultato desiderato. Il che, permettimelo, non è poco, come testimoniano i tanti resoconti di riconquiste andate a segno che puoi leggere anche in queste pagine.

Un saluto,
Andrea