Se lei ha un altro

Caro Fabio,
dopo avermi lasciato lei mi ha inviato un messaggio dicendomi che aveva iniziato a requentare un altro. A conferma di ciò mette pure la foto di profilo su fb con lei abbracciata alla sua nuova fiamma. Vorrei sapere cosa ne pensa? E’ una relazione di rimbalzo? Quando posso iniziare con la tecnica di ricontattarla?

Luca

Caro Luca,
è presto per capire se è una relazione di rimbalzo, ma il fatto che lei abbia sbandierato la cosa con tanto clamore mi fa pensare che “volesse” fartelo sapere e quindi, in qualche modo, tenga ancora a te e desideri suscitare la tua reazione.

Cerca di mantenere i nervi saldi, non mostrarti geloso a aspetta che le cose facciano il loro corso. Di solito il momento magico per ritornare alla carica è dopo 2-3 mesi dall’inizio della nuova relazione — quando sono massime le probabilità che la storia abbia perso la sua carica iniziale o sia addirittura finita.

Un saluto
Fabio

Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.