“Un messaggio che mi ha gelato il sangue”

Carissimo Andrea, ho 32 anni io, 27 lei e posso dire che il tuo metodo che ho comprato ha dato risultati quasi istantanei, infatti sono bastati 3 o 4 giorni che ho cambiato comportamento come consigli che siamo finiti a letto su invito di lei a casa sua. Il giorno dopo lei non si é fatta sentire fino a sera, quando dopo non aver risposto a varie mie  chiamate e messaggi mi ha mandato il seguente messaggio che mi ha gelato il sangue: “é stato bello ma é stato un momento di alcol e di debolezze, ricordiamoci così”. Cosa devo fare???
Achille

Caro Achille,
puoi star certo che questo messaggio non sarebbe arrivato senza le tue “varie chiamate e messaggi”. Ottenere risultati rapidi è una fortuna ma anche una sfortuna, perché non si ha tempo di fare il training che serve proprio a recuperare fiducia in se stessi e a tutelarsi contro i passi falsi — nel tuo richieste di conferma e pressioni. Nessun problema, se ti ha cercato così rapidamente lo farà ancora. Stattene però in disparte per un po’, approfittane per seguire il training e la prossima volta che lei ti cerca non mostrare troppa fretta a correre a casa sua.
Un caro saluto,
Andrea

Questo sito *non* fa uso di cookie a fini di profilazione o di marketing. A tutela della privacy dei nostri visitatori, utilizziamo solo cookie tecnici strettamente indispensabili alla navigazione e per conteggiare il numero di visite. | Ok, chiudi.